Cantori at the Chopi Chopi megayacht launch

La collezione Mediterranean Experience, con la sua tonalità tenue ed elegante, sarà lo sfondo dell'area lounge durante la cerimonia di varo del megayacht Chopi Chopi il giorno 12 gennaio 2013 ad Ancona, un grande evento che coinvolgerà città, territorio, mondo della nautica e dell’imprenditoria locale.

La Cantori quale partner ufficiale del Gruppo Ferretti metterà a disposizione poltrone e i divani della serie Twist e Istanbul che accoglieranno gli ospiti mentre i tavolini fumo City, le librerie Diadema e i Vasi porteranno un tocco di atmosfera ed eleganza.

Il megayacht Chopi Chopi della lunghezza di 80 mt è la più grande nave da diporto mai costruita dal CRN nel porto di Ancona e la Cantori mette la firma negli interni totalmente custom, realizzando tendaggi e tappezzerie interne ed esterne.

La partecipazione in questo progetto da parte della Cantori, con il prestigioso Gruppo Ferretti permette all'azienda marchigiana di esprimere la versatilità dell'ampia gamma dei prodotti ed esaltarne la bellezza già nota nel panorama nazionale ed internazionale.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.