Cantori, sponsor della manifestazione: Marche Endurance Life

Gli Emirati Arabi Uniti arrivano nelle Marche per l’Endurance Lifestyle, la manifestazione che si svolgerà dal 14 al 17 giugno prossimo ad Ancona. L’evento, che ruoterà attorno al cavallo e all’endurance, la maratona a cavallo considerata lo “sport degli sceicchi”, diverrà un’importante occasione per rafforzare le relazioni fra Emirati Arabi Uniti e Italia e gettare le basi per sinergie di ordine economico.

Cantori, rinomata azienda marchigiana nel campo dell’arredamento e del design, si è così impegnata nell’allestimento e nella fornitura degli arredi della tenda che ospiterà S.A. Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti nonché Governatore di Dubai, nei giorni di svolgimento del Marche Endurance Lifestyle.

La lussuosa tenda dello Sceicco è suddivisa in 5 zone, come una importante suite d’albergo: salottini in stili diversi per evitare, sotto la tenda, la monotonia di una stessa atmosfera, zona pranzo, vip suite, camera da letto.

Gli arredi Cantori sono stati selezionati sia dall’ultima collezione disegnata da Castello Lagravinese Studio, sia tra gli altri pezzi più noti di Cantori: la poltrona a dondolo Camilla, le sedie Mondrian e Miss, e tanti altri arredi Cantori che spaziano dai tappeti agli specchi, ai tavolini, alle lampade, e fino al plaid e alla biancheria coordinata per il letto Coco dall’originale testata rivestita di nabuk!

Cantori, dal retail al contract, arreda le nostre case, i grandi alberghi, gli yacht… e le tende!

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.