Arredare la casa in autunno

Potete approfittare della stagione in corso per rinnovare un po’ la vostra casa e renderla più accogliente, intonandola allo spirito autunnale.

I colori

Per arredare la vostra casa con spirito autunnale, innanzitutto, occorre scegliere colori caldi che richiamano questa stagione, e tutti i colori della terra. Ai colori autunnali consigliati potete aggiungere anche un tocco di verde acido o salvia, che si sposa alla perfezione e infonde energia all’insieme.

I materiali

Il legno è un elemento che rende l’ambiente caldo e accogliente e tra i tessuti, potete optare sia per la lana sia per il cotone, per scegliere, per esempio, una coperta avvolgente o un caldo tappeto. Ma anche fiori secchi, pigne,rami intrecciati, con i quali confezionare centrotavola o decorazioni da appendere in camera da letto, in cucina e in bagno.

Gli oggetti

Sono sufficienti anche pochi semplici tocchi con qualche accessorio e soprammobile per creare la giusta atmosfera. Potete optare per una nuova lampada, un tappeto, dei cuscini, un copriletto, una tenda, purché tutti nelle tinte calde che sposano la stagione in cui le foglie cambiano colore e poi cadono.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.