Inverno: cuscini, plaid e coperte di lana

Ecco qualche idea per donare alla tua casa un tocco chic anche in Inverno utilizzando cuscini, plaid e coperte di lana.

Cuscini di varie misure e forme daranno al vostro appartamento un tocco chic e alla moda. In camera da letto giocate con i contrasti avvicinando tessuti e trame diversi.

I tappeti sono elementi fondamentali per arredare la casa nella stagione invernale. Vi regaleranno un grande effetto scenico, oltre ad essere utilissimi per poter camminare a piedi nudi anche nelle giornate più fredde.

Le candele sono regine per rendere la vostra casa calda e accogliente. Ne esistono di tantissimi tipi e potrete dare sfogo alla vostra creatività accostando candele di dimensioni e colori diversi. Tra i pasti e i momenti di relax potrete anche accendere candele profumate a seconda degli aromi che preferite.

Cercate di posizionare delle lampade da terra agli angoli delle stanze per dare l’atmosfera ricercata dell’inverno.

Affiancare al divano alcuni pouf di varie dimensioni e materiali è un’ottima idea per tutte quelle fredde serate passate a casa con gli amici che non dovranno più contendersi il posto sul divano.

Esistono piante e fiori invernali da interno con i quali è possibile creare composizioni che renderanno molto elegante l’ambiente. Un'idea? Le ortensie essiccate.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.