Il progetto della collezione di divani Twist

Accomunati dalla passione per il design e la moda Alessandro e Maria Antonietta collaborano come designer e art director con importanti aziende nel mondo del mobile classico e contemporaneo.
Curiosi verso ogni aspetto del design maturano un'ampia esperienza nel design di prodotto, grafica, scenografia e interior design.

"Per il progetto della collezione di divani e poltrone Twist siamo partiti dall'idea di creare un oggetto dall'immagine molto forte ed elegante, l’eleganza di un segno leggero e moderno che desse una marcia in più all'azienda, sempre più aperta ai mercati esteri.

Il progetto è nato osservando la vetrina di un negozio di scarpe durante l'attesa in un aeroporto: sapendo di poter contare sull'abilità ed esperienza trentennale di Cantori nella lavorazione dei metalli, abbiamo “vestito” la struttura in metallo del divano e della poltrona con fasce in pelle nabuk ritorte, creando un gioco di luce e ombre inconfondibile e difficile da imitare. Per la struttura in metallo abbiamo proposto l'utilizzo di finiture preziose ormai dimenticate come il rame e l'ottone naturale, lussuosamente riproposte in chiave moderna."

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.