Prepara con Cantori la tua camera da letto all’arrivo dell’estate

L’estate ci libera dallo stress e la camera da letto è spesso il luogo nel quale ci si può rilassare dopo un’intensa giornata di lavoro, trovando comfort e relax. E’ necessario quindi arredare la zona notte nel modo giusto soprattutto in estate, quando è necessario realizzare un diverso set-up, dai colori delle pareti agli accessori.

Decluttering: liberare la camera dal superfluo e mantenerla sempre aerata è importante in tutte le stagioni dell’anno, ma in estate diventa fondamentale.

Se possibile è un’ottima idea lasciare la porta della stanza e le finestre di casa aperte nelle ore notturne per poter creare un po’ di corrente. Rimuovere tutti i tappeti presenti nella camera da letto. Bandita la moquette, regno di polvere, acari e pollini, ma anche i semplici tappetini scendi-letto che non aiutano a rendere la camera più fresca.

Ovviamente anche una frequente pulizia del pavimento è raccomandata, per poter camminare scalzi nelle calde sere d’estate.

I tessuti scelti aiutano tantissimo, lenzuola di cotone dai toni leggeri, tende di lino e zanzariere (nei negozi di fai da te e bricolage sono in vendita zanzariere mobili, senza viti, facilmente asportabili e disponibili in numerose misure). Un piccolo prezzo da pagare per dormire sonni tranquilli!

Credits: House Mag

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.