Alcune immagini rubate al Maison&Objet di Parigi 2017

Appoggiati con leggerezza e nonchalance su snelli piedini, rivestiti con mano sartoriale di tessuti plissé o trapuntati, il divano Iseo e il letto Urbino bene illustrano lo stile Cantori, mai fine a se stesso ma volto a offrire confort e praticità per la casa. Mobili di design nell’autentica definizione del termine: oggetti d’uso secondo forme esteticamente valide in rapporto alla funzionalità dell’oggetto, pure quando si adornano di acceso decorativismo, tra suggestione giapponese e astrattismo lirico, come nella madia dai pannelli rivestiti di foglia d’argento, rame e oro.

L’eleganza formale e la straordinaria varietà di proposte Cantori possono conquistare fin dal primo sguardo, ma è solo sfiorando le morbide finiture e le pregiate decorazioni artigianali, toccando fisicamente con mano la qualità dei materiali utilizzati e la solidità delle strutture che si comprende davvero l’assoluta inimitabilità del mondo Cantori.

Scopri i nuovi prodotti Cantori presentati al Maison&Objet di Parigi 2017:

Sofà ISEO

Design: Daniel Rode
Sofà con struttura perimetrale e piedi in pressofusione di alluminio. Seduta in legno, imbottitura in gomma a doppia densità; rivestito sartorialmente in tessuto o in pelle.

Madia ICARO

Design: Sante Cantori
Ante in legno decorato a mano. Foglia argento, rame o oro. Cornice in ferro. Piedini in tondino di ferro pieno e piano in cristallo. La coloritura dell’interno è personalizzabile.

Letto URBINO

Design: Castello Lagravinese Studio
Letto imbottito con struttura e fasce in ferro conificato e sagomato, pannello imbottito e rivestito “a plissettatura” realizzabile in pelle, ecopelle o tessuto.

Sfoglia la gallery per rivivere l'atmosfera del Maison&Objet:

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.