Chic, classiche, moderne e di design. Le sedie imbottite.

.

Rivestite in cotone, velluto, lino, pelle, nabuk o ecopelle sono la versione sofisticata, invitante e accogliente delle sedute. Per sceglierle, il primo passo è sapere dove andranno inserite: intorno al tavolo da pranzo, allo studio, fino all’ingresso e alla camera da letto. La seduta imbottita arreda anche se presa singolarmente e inserita nell’angolo della stanza.

Importantissima la scelta del rivestimento. Il materiale dipende dall’uso che se ne vuole fare. Se inserite nel tavolo da pranzo la cosa migliore è in pelle o ecopelle per facilitare la pulizia e per la maggiore resistenza; inserita in camera o in un angolo del soggiorno? La cosa migliore è utilizzare un tessuto accogliente: cotone, lino o velluto a seconda dello stile.

Scegliete le finiture e i colori nelle cartelle rivestimenti di Cantori, sicuramente ci sarà il tono giusto da abbinare agli arredi, e se non ci fosse, riusciamo a rivestire ogni prodotto con un tessuto o pelle fornita direttamente dal cliente. Affascinante creare pendant tra tende e sedie o cuscini del divano o in base ai vostri gusti.

(Nelle foto le sedie: Adria, Aurora, Mondrian e Raffaello)

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.