Cantori, sponsor della manifestazione: Marche Endurance Lifestyle 2013

Endurance Lifestyle è un evento “contenitore” ricco di iniziative e appuntamenti di eccellenza. Quattro giorni dedicati a sport, economia, formazione e intrattenimento per dare voce all'Endurance, ai suoi protagonisti e alle eccellenze rappresentate dall'Italia.

Anche quest’anno l’azienda Cantori e' stata contattata dall'architetto ufficiale dell' Endurance lifestyle per arredare la tenda che ospiterà Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai e i partecipanti del Marche Endurance Lifestyle.

I colori chiari, le linee semplici e morbide della nuova collezione Natural Essence arrederanno la balconata della tenda con la poltrona Bahamas, il tavolinetto Giotto, il tappeto Triccot e il gruppo Bamboo con i suoi divani, poltroncine e tavolini da fumo.

Ad arricchire invece la zona giorno, elegante e raffinata, saranno i prodotti della collezione Chic Atmosphere, con il tavolo George, le sedie Miss e Ghirigori e il lampadario Rialto, insieme la collezione Mediterranean Experience, con sofà e poltrona Twist, divani Tango e Istanbul, poltroncine Aurora e Miss, tavoli Malaga e City, arrederà la zona living.

Cantori, prodotti di grande livello per ambienti di alto livello.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.