L’eccellenza del made in Italy nella nuova collezione Cantori 2020

Cantori presenta la nuova collezione 2020, nata dalla collaborazione con i designer Maurizio Manzoni e Luca Roccadadria.

Una gamma che comprende proposte di arredamento originali e dallo stile contemporaneo, contrassegnate da una forte ricerca estetica e dall’utilizzo di materiali di qualità.

La nuova toeletta Shanghai si inserisce all’interno dell’omonima linea presentata con successo lo scorso anno, ideata e progettata da Maurizio Manzoni e il suo team.

Dalla consolidata collaborazione tra il designer e il brand Cantori sono scaturiti anche Circe e Montecarlo, due nuovi tavolini da salotto caratterizzati da un connubio tra funzionalità e un nuovo modo di pensare lo spazio.

Per arredare l’ambiente con classe e raffinata ricercatezza il designer ha poi progettato la linea Oasi. Due elementi essenziali, quali il legno e il ferro, si uniscono nel cabinet e nella madia, creando un’interazione equilibrata e compatta, mentre il tavolo della stessa linea mantiene intatto il leitmotiv nel particolare intaglio riprodotto nella fascia metallica della base.

Maurizio Manzoni valorizza inoltre l’inimitabile lavorazione artigianale Made in Italy nella sedia Miami, dalle linee morbide ed avvolgenti, e nel divano modulare Montecarlo, sintesi tra ricerca e creatività.

Forme geometriche e profili essenziali contraddistinguono le specchiere Oasi, Mirage e Circe, frutto della nuova collaborazione con Luca Roccadadria. Il designer pesarese si differenzia per forme ricercate e materiali abbinati, come nel tavolo Milton e nella madia Melody, dove il metallo che caratterizza da oltre quarant’anni il brand Cantori diventa il co-protagonista insieme al legno in questa nuova gamma mobili.

Clicca qui e lasciati incantare dalla bellezza della nuova collezione 2020 firmata Cantori.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.