Certificato di autenticità

Le diamo il benvenuto in un mondo in cui gesti antichi e l’alto artigianato artistico si assimilano al design e alla funzionalità, creando una collezione al di là del tempo e delle mode. Dove la qualità scaturisce dall’armonia delle linee, dal pregio dei materiali e dal rigore della lavorazione. Una qualità che è il fascino e l’essenza dello “stile” Cantori: uno “stile” che ora è Suo.


Per garantirle l’autenticità del prodotto acquistato, fornirle ulteriori informazioni e attivare la garanzia Cantori, la invitiamo ad effettuare la registrazione seguendo la procedura più sotto indicata.


La garanzia Cantori copre tutti i difetti strutturali imputabili all'azienda e non alla normale usura o all'utilizzo improprio del prodotto. Per utilizzo improprio si intende: un utilizzo diverso dalla destinazione d'uso ufficiale; non attenersi ai carichi previsti; pulire le superfici decorate con solventi o detersivi non neutri. La garanzia Cantori non copre danni a tessuti o rivestimenti non coperti dalle garanzie a norma di legge.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.