La vetrina milanese per Cantori

Situato in via Sant’Antonio 2, tra via Larga e l’Università Statale di Milano, il nuovo punto vendita si inscrive in una delle aree meneghine dedicate all’arredo e si pone come nuovo punto di riferimento per architetti e decoratori, ma anche per clienti privati.
Il negozio si presenta con una vetrina e ingresso su strada e lo spazio interno è suddiviso tra il piano terra e un piano sottostante dal quale si accede con una importante scalinata in marmo bianco. La superficie totale d’esposizione è di circa 100 m2 con generosi soffitti, che al piano inferiore superano i 5 metri d’altezza permettendo una visione ampia dello spazio e delle collezioni presentate. I colori delle pareti e dei soffitti rispecchiano il mood contemporaneo di Cantori e variano dal color biscotto, al verde petrolio, dal grigio spazzolato all’antracite, accostandosi a un pavimento in rovere grigio scuro opaco.
Cantori offre arredamenti funzionali, forme e materiali che accendono la casa di nuova energia. Letti e comodini, armadietti e comò in legno, tavoli e tavolini, sedie e poltroncine, consolle e separé, specchi, coordinati tessili, plaid, per finire con una linea di profumazioni per l’ambiente. Tutto a formare una gamma attraente di oltre 300 prodotti di cui l’azienda propone una studiata selezione nel nuovo showroom di via Sant’Antonio 2 a Milano.
Lo spazio è aperto attraverso la collaborazione con Suardi, rivenditore storico di Cantori e altri marchi d’eccellenza italiani per la zona di Milano e Pavia e che sotto la guida di Stefano Suardi ha deciso di iniziare una nuova avventura aprendo il nuovo punto vendita dedicato a Cantori.
SUARDI ARREDAMENTI S.R.L.
Via Sant'Antonio, 2 – Angolo via Larga, 20122 Milano (MI)
Tel.: 0264087532
E-mail: info@suardi.com
GAIA BARBIERATO Responsabile vendite store
Tel.: 3386884728
E-mail: gaia.barbierato@suardi.com
MASSIMILIANO RONZONI Agente di zona Cantori
Tel.: 3357120220