Cantori at Decorex International 2019 in London

Cantori sarà presente alla nuova edizione di Decorex International dal 6 al 9 Ottobre 2019 a Olympia London, Stand B142.

Decorex International è l'evento leader in Europa per i professionisti dell' interior design. Ogni anno viene curata una mostra di quattro giorni per presentare il meglio del design da tutto il mondo, presentando prodotti, progetti e prospettive per gli interni e le persone che li creano. Londra, la città che la ospita influisce sul fascino e la grinta che la caratterizza.

In questa splendida cornice, Cantori presenta la nuova collezione Avangarde, che nasce dalla collaborazione con Maurizio Manzoni ed il suo team.

La quarantennale esperienza dell'azienda nella lavorazione dei metalli e nell’alto artigianato, trova una chiara espressione nella libreria Hong Kong, libreria modulare con alternanza di materiali e giochi di luci e ombre.

La madia Mirage, un contenitore moderno, dove il dettaglio in metallo definisce la connotazione di tutto il prodotto; e insieme tutta la collezione Mirage che comprende tavolo, letto, cabinet e comò.

Molte altre novità potrete trovare a Decorex International 2019, come i coffee tables Atenae e Ninfea dove il segno distintivo l'unione del metallo curavato con il piano, proposto di volta in volta, di legno o di marmo; tutte forme modellate da mani che seguono linee pensate dall'uomo, per l'uomo.

Un valore della manifattura artistica legata per tradizione al territorio.

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.