Blog

- Tendenze Cantori goes Green

Ambienti rilassanti, rinfrescanti e rivitalizzanti in questa stagione di passaggio che offre spunti di riflessione e di buoni propositi per il freddo alle porte. Divani rivestiti di morbido velluto, letto imbottito a coste di ispirazione anni ’70, decorazioni altamente artigianali per i piani dei tavolini e i complementi che possono essere rivestiti con tessuti jungle stile o morbide ecopelli vellutate.

Le tonalità del verde più profondo, simbolo di nuovo inizio, tuttavia, è una gamma di tinte che trascendono la stagionalità per abbinarsi a molteplici situazioni e durare nel tempo. Del verde non ci si stanca mai. In camera da letto porta serenità e comunione con la natura, nel living per creare un ambiente armonioso e conviviale.

E’lo sfondo perfetto per un allestimento moderno, rilassante e spirituale al tempo stesso. Le variegate sfumature di verde aggiungono personalità alle forme semplici e moderne della collezione Cantori, conferendo un senso nuovo alle combinazioni cromatiche, che diventano più attuali e versatili.

Intrecci di foglie tropicali in tessuto jacquard o in rilievo nel velluto tinta unita.

Il verde è sinonimo di nuova naturalezza, il colore della linfa vitale, da abbinare a una vasta gamma di altri colori, fra cui l‘ottanio e il beige” cappuccino”.

Questa spinta al rinnovamento dà nuova freschezza a oggetti classici come un separé da sofà o una libreria a vista. Evocando immagini di foreste tropicali e vegetazione rigogliosa porta calma e dona un tocco di spiritualità agli ambienti.

Abbina e mescola le varie tonalità di verde, abbandonati alla sensazione lussureggiante di un viaggio esotico e confortante allo stesso tempo.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci qui
Prenota una visita all'azienda per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti qui

Select your location

Effettua una ricerca

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola!

Per continuare la navigazione, ridimensiona o utilizza un dispositivo mobile.