Twist, da idea a simbolo dello stile Cantori

La collezione Twist, disegnata da Alessandro Castello e Maria Antonietta Lagravinese, è diventata nel tempo un simbolo dello stile Cantori.
Ecco come è nato questo prodotto unico e senza tempo:
I DESIGNERS
Accomunati dalla passione per il design e la moda Alessandro e Maria Antonietta collaborano come designer e art director con importanti aziende nel mondo del mobile classico e contemporaneo. Curiosi verso ogni aspetto del design maturano un'ampia esperienza nel design di prodotto, grafica, scenografia e interior design.
Il concept
"Per il progetto della collezione di divani e poltrone Twist siamo partiti dall'idea di creare un oggetto dall'immagine molto forte ed elegante, l’eleganza di un segno leggero e moderno che desse una marcia in più all'azienda, sempre più aperta ai mercati esteri."
L’idea dietro l’estetica
"Il progetto è nato osservando la vetrina di un negozio di scarpe durante l'attesa in un aeroporto: sapendo di poter contare sull'abilità ed esperienza trentennale di Cantori nella lavorazione dei metalli, abbiamo “vestito” la struttura in metallo del divano e della poltrona con fasce in pelle nabuk ritorte, creando un gioco di luce e ombre inconfondibile e difficile da imitare. Per la struttura in metallo abbiamo proposto l'utilizzo di finiture preziose ormai dimenticate come il rame e l'ottone naturale, lussuosamente riproposte in chiave moderna."

È necessario aggiornare il browser
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble